BREAK THE WALL

Nell’ambito di “SIAE-Per chi crea“, un programma promosso dal Mibac e gestito da SIAE, Arci Bellezza organizza “BREAK THE WALL-Percorsi musicali per l’inclusione“, la residenza artistica GRATUITA destinata a 10 giovani producer musicali, con e senza disabilità, e a 6 band di non più di quattro/cinque musicisti, con e senza disabilità.

L’età degli artisti, che provengono dall’area della città di Milano e da alcune realtà della regione Lombardia, varierà dai 16 ai 34 anni.

Durante la residenza verranno organizzate, a titolo totalmente gratuito, attività di formazione ed aggiornamento sulla produzione musicale e la composizione, sulla gestione tecnica del palco e degli spettacoli attraverso sessioni dedicate al lavoro con strumenti musicali e supporti tecnologici digitali.

I docenti saranno professionisti con comprovata esperienza in ambito musicale e formativo.

A conclusione della residenza, è prevista la realizzazione di tre giornate di festival (16-17-18 Aprile 2020) presso le strutture e gli spazi del circolo Arci Bellezza in occasione delle quali verranno presentate le nuove produzioni musicali di producers e band che hanno partecipato alla residenza artistica.

PER PARTECIPARE:

Se sei un PRODUCER, compila il seguente form

Se siete una BAND, compilate il seguente form

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: