Chi Siamo

L’Arci Bellezza fa parte di ARCI NAZIONALE, una grande associazione culturale, ricreativa e di promozione sociale, erede della tradizione mutualistica dei movimenti popolari e antifascisti che hanno contribuito a costruire e consolidare la democrazia italiana fondata sulla Costituzione.


Siamo un circolo fatto di persone di ogni età che hanno voglia di trascorrere il proprio tempo in uno spazio dove sentirsi “a casa”, condividendo idee, parole e passioni attraverso molteplici attività nel quale ognuno ha il diritto di esprimersi liberamente.
Siamo donne e uomini che credono nei diritti, nell’uguaglianza, nella giustizia sociale, nella partecipazione e nei valori democratici; persone di tutte le età che hanno trovato all’Arci Bellezza un luogo del proprio vivere quotidiano.

Il nostro Circolo è uno spazio aperto a tutti i soci Arci, ovvero tutte le persone che possiedono la tessera che non è soltanto un lasciapassare ma è un valore di appartenenza.

Arci Bellezza vive grazie a numerose attività: dai corsi agli spettacoli, passando per i cinecenando alle cene a tema. Nel nostro Circolo la ristorazione è infatti affidata alla Cooperativa Sociale I Talenti, mentre nel seminterrato risiede un luogo storico per l’intera città, la Palestra Visconti. I nostri spazi sono anche sede di importanti associazioni quali ANPI Vigentino, FILEF, Circolo Zanna Bianca-Legambiente.

 

Il Consiglio Direttivo:

La presidente Ornella Rigoni

Il vicepresidente Michele Gianotti

Il consiglieri Laura Cantelmo , Angelo Colombo, Fabio Paolo Costanza, Alberto Franceschini, Alessandra La Terza, Matteo Malaspina, Claudio Minervino, Alberto Molteni, Paolo Radice

I Garanti Marco Armanini, Lina Cirocco, Marco Sereno Dal Toso
 
I  Revisori Carlo Bozzali, Arnaldo Castelli, Lucia Sorrentino, Silvana Stefani
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: