Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Bordello Balcanico: Roberto Durkovic e i Fantasisti del Metrò

12 ottobre @ 22:00 - 23:30

Il magico contesto retrò del Circolo Arci Bellezza di Milano si trasforma venerdì 12 Ottobre 2018 per una notte in un film di Kusturica, per ballare tra sonorità gipsy e pizzicate, musica tzigana e ritmi indiavolati dal mondo dei Balcani.
Dal Vivo: Roberto Durkovic e i Fantasisti del Metrò.
A seguire: Mad Sound System Dj Set
H 22.00 – Ingresso 7€ con tessera Arci

Roberto Durkovic è nato in Italia da madre italiana e padre dell’Ex-Cecoslovacchia, le sue origini mitteleuropee lo inducono ad interessarsi alle sonorità dell’Est e a quel repertorio tzigano che diverrà la sua peculiarità.
Affascinato dal loro talento ha perseguito e concretizzato con volontà testarda un progetto artistico che coniuga, senza attriti, il ritmo allegro della musica Rom con la sofisticata canzone italiana d’autore, senza trascurare i colori della rumba e del flamenco oltre alle pennellate di tango argentino che denotano la grande stima per Astor Piazzolla. Il gruppo comprende, oltre a Durkovic stesso (chitarra, voce), Ion Bosnea (clarinetto), Massimiliano Alloisio (chitarra), Adrian Dumitru (chitarra), Florian Albert Mihai (fisarmonica), Davide Marzagalli (batteria e percussioni), George Bosnea (violoncello), Minel Lupu (contrabbasso), Ugo Begliomini (basso elettrico) ed Emilio Rossi (tastiere).

Dettagli

Data:
12 ottobre
Ora:
22:00 - 23:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Arci Bellezza
Telefono:
02 58319492
Email:
info@arcibellezza.it

Luogo

Arci Bellezza
via bellezza 16/a
milano, Milano 20136 Italia
+ Google Maps
Telefono:
02 58319492