Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Circo Meraviglia – Gipsy Balkan Party!

14 ottobre @ 21:30 - 1:00

Ingresso 7€ con tessera Arci

Arriva all’Arci Bellezza di Milano il Carrozzone Balcanico. Musica, danzatrici del ventre, artisti circensi, giochi, zucchero filato, bancarelle e molto molto altro!

Si danza con:

NeMa pRobleMa OrKeStAr!

Sette musicisti decidono di dar vita ad un progetto che unisca composizioni originali e musiche tradizionali provenienti dalla cultura balcanica, klezmer, mediorientale, jazz, rock, caraibica, classica, sino al punto di perdere i confini della propria ricerca. Queste svariate influenze stilistiche confluiscono in un repertorio colto ma dal sapore popolare, d’ascolto e al contempo irrefrenabilmente ballabile. La raffinata qualità musicale, spinta dall’esuberanza di fiati e percussioni, è tessuta abilmente nella trama di uno spettacolo adatto ad ogni tipo di contesto, perché capace sia di improvvisare rubando i segreti dell’arte di strada, sia di calcare i palcoscenici con altrettanta disinvoltura. Nell’arco di una carriera decennale Nema Problema si è esibita ospite di festival, concerti, teatri, eventi e matrimoni, suonando in tutta Italia e all’estero, in particolare a Londra, Bruxelles, Belgrado, Ginevra, Istanbul, Berlino, Norimberga, Belgrado, Guča, Nis, Glasgow, Edimburgo, Lisbona e Porto.

Bakkano DJ

Bakkano è frutto del caso, come le cose più belle.
Dal 2013 ha condiviso tanti palchi grandi e piccoli con artisti del calibro di Figli di Madre Ignota, Tonino Carotone, Babbutzi Orkestar, Woody Gipsy Band, Circo Abusivo, Vallanzaska, Espana Circo Este, Matrioska, Dubioza Kolektiv e molti altri.

 

Performers e Cose belle:
Cartomante
Tatuatrice all’hennè
Danza del ventre
Bancarelle
Gadget gratuiti
Zucchero filato gratis

Dettagli

Data:
14 ottobre
Ora:
21:30 - 1:00
Categoria Evento:

Luogo

Arci Bellezza
via bellezza 16/a
milano, Milano 20136 Italia
+ Google Maps
Telefono:
02 58319492