Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gioel Severini • Featured Jazz Concerts

2 Luglio @ 21:30 - 23:00

GIOVEDI 02 LUGLIO 2020 H.21:30 – Contributo artistico € 7 con tessera Arci

Arci Bellezza e Jazz a Milano presentano:
FEATURED JAZZ CONCERTS #2
GIOEL SEVERINI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – DATA LA CAPIENZA LIMITATA NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE

VIA MAIL: info@jazzamilano.org

Gioel Severini è sassofonista e compositore Jazz da anni stabilitosi negli Stati Uniti (a New York, principalmente) che occasionalmente ritorna in Italia per tournée di concerti. La sua formazione, iniziata proprio a Milano e proseguita a Roma e al Conservatorio Tonelli a Carpi, si è ulteriormente sviluppata e consolidata a New York. Gioel ha fondato alcune band è ha partecipato ad altre, collaborando con musicisti come John Legend, Michael Bublè, Will Lee (bassista ufficiale della David Letterman Band) e Roy Hargrove.
Insieme al Progressive Jazz Trio, composto da Alberto Minetti al pianoforte, Carlo Panzalis al contrabbasso e Luca Colombo alla batteria, Gioel Severini si cimenterà in un repertorio che spazia da Oliver Nelson agli Yellowjackets, da Chick Corea a Joshua Redman.

L’accesso in Palestra per questo concerto, limitato a 30 persone circa per ottemperare alle raccomandazioni ministeriali in termini di distanziamento sociale, prevede un contributo artistico di 7,00€ (è richiesta la prenotazione via mail). I primi 20 ingressi riceveranno il CD ‘United Jazz Artists of Milan’, pubblicato da Italian Way Music, che contiene esecuzioni di 11 formazioni milanesi di Jazz, e particolarmente 4 brani del ‘Gioel Severini Trio’ e dei musicisti che lo accompagnano in questo concerto.

Vi chiediamo di diffondere il più possibile la notizia di queste opportunità musicali, in modo da mantenerne la sostenibilità, ad amici musicisti e appassionati di Jazz – Latin – Fusion.

Dettagli

Data:
2 Luglio
Ora:
21:30 - 23:00
Categorie Evento:
,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: