Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Martino Adriani live

17 Novembre

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 H.22:15 – Ingresso con Tessera Arci

Martino Adriani LIVE @ Arci Bellezza Milano
#GymForJamPalestra Visconti

Cantautore, originario di Salerno, vive a Roma da fine 2018. Nel 2012 inizia a lavorare al suo progetto solista, ed incide l’EP ”Non date retta a me”, prodotto da Daniele Brenca (Eugenio Bennato, Raiz).
Ne segue il “Non date retta al tour”, che lo porterà ad una fervida attività live. Apre i concerti ai Marlene Kuntz, ai Nobraino, a Francesco di Bella. Nel 2014 fa da spalla a Cristiano Godano (leader dei già citati Marlene Kuntz) in occasione dello show-case “Parole e musica”, per diverse date lungo l’Italia.
Altre esperienze rilevanti i festival con headliner come Carmen Consoli, Calcutta, Vinicio Capossela, Modena City Remblers, e l’esibizione al Teatro Nuovo di Milano, durante lo spettacolo omaggio a Mia Martini “Buon compleanno Mimì” (fra gli artisti presenti, Roberto Vecchioni).
Esce a luglio del 2016 in anteprima su FanPage, il singolo ”Non vedo l’ora”, che anticipa il suo primo album “Agrodolce”.
Parte il “Tour in Agrodolce”, che colleziona in due anni esatti ottanta date. Fra queste, anche stavolta, diverse aperture importanti: Lo Stato Sociale (Equinozio Festival), Elio e Le Storie Tese (Meeting del Mare) Bugo (Modo), Diaframma (Hamilton Matera).
Il 15 gennaio esce, per Alka Record, “E’ in arrivo la tempesta”, suo secondo album di inediti. Da qui un tour in giro per l’Italia che lo porterà anche ad aprire i concerti di Motta (Meeting del mare), Giorgio Poi (Festival dell’Aspide), Edda (Giovivendo), Giorgio Canali (Rural Dimension).

SOCIAL:
Facebook: www.facebook.com/MartinoAdrianiCantautore/
Instagram: https://www.instagram.com/martinoadriani/
Twitter: https://twitter.com/martinoadriani

Dettagli

Data:
17 Novembre
Categoria Evento:

Luogo

Arci Bellezza
via bellezza 16/a
milano, Milano 20136 Italia
Telefono:
02 58319492

Organizzatore

Arci Bellezza
Telefono:
02 58319492
Email:
info@arcibellezza.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: