Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Voci di Donna • Miss Vaitea DJset

22 Novembre

VENERDI 22 NOVEMBRE 2019 H.22:00 – Ingresso libero con tessera ARCI

In Visconti Underground, Miss Vaitea proporrá un viaggio sonoro su vinile, tra i 90 e i 130 bpm, spaziando dall’Hip Hop al Funk, passando per classici degli anni 80 e 90, ma anche rare grooves, dancehall, house e reggae. Ritmi che trasporteranno le vostre menti e i vostri arti in un’evasione musicale, tutta da ballare!

Miss Vaitea si appassiona di vinili all’etá di 6 anni. Adolescente, entra in contatto con svariati generi, ma la musica reggae e la cultura Hip Hop la colpiscono in particolar modo. Il primo dj set avviene nel 1996, al compleanno del suo mentore Top Cat (Zero Stress, Radical Stuff).
Pian piano, alla carriera di MC trilingue, Vaitea affianca quella di dj, esclusivamente in vinile “per ragioni etiche”, dice. Nel corso degli anni, lei e la sua borsa di dischi suonano in giro per Italia, Francia, Svizzera, Austria e UK, dai locali piú underground ai festival internazionali, ma anche per rinomati brand, come Adidas Originals, Fornasetti, Redbull, 55DSL, Eataly…

FB: www.facebook.com/missvaitea
IG: www.instagram.com/missvaitea

>>

VISCONTI UNDERGROUND!
La battuta spiritosa viene in mente dopo – diceva Diderot – quando è troppo tardi, mentre già stai scendendo le scale per andare via.
Ma se in fondo alle scale ci fosse un posto dove andare? Noi e le nostre buone battute mancate, le splendide idee tardive, le cose giuste da dire non dette, le intuizioni e le fantasie… Dopo lo studio, il lavoro, le code al supermercato, dopo la fatica della giornata moderna.
Visconti Underground è quel DOPO. Dove mettersi comodi. Bere bene. Incontrare vite pazzesche. Bella musica. Spettacoli spettacolari.
Fuori tempo massimo, c’è il tempo Visconti Underground.

Wrong Art for Wrong People. Stiamo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti sono chiaramente occupati.

ORARI:
H.18.30 Aperitivo
H.22.00-2.00 Miss Vaitea DJset

>>

Visconti Underground partecipa alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne con “Voci di Donna”. Nella cornice della Palestra Visconti, allestita per l’occasione con i quadri di Anna Canavesi e Paolo Deandrea, vivremo quattro notti di bellezza, fragilità e speranza, in versi e bit.

18/24 Novembre: in mostra Bic Indolor + Le Moschine

20 Novembre: Tributo ad Alda Merini
21 Novembre: Slam poetry “Bellezze al bagno”
22 Novembre: DJ set con Miss Vaitea
23 Novembre: Concerto “Mujeres creando”

Notti fatte per ricordare, per opporre alla violenza l’incanto, ai gesti che distruggono la semplicità del costruire, insieme, piccoli momenti di gioia.

Dettagli

Data:
22 Novembre
Categorie Evento:
,

Luogo

Arci Bellezza
via bellezza 16/a
milano, Milano 20136 Italia
Telefono:
02 58319492

Organizzatore

Arci Bellezza
Telefono:
02 58319492
Email:
info@arcibellezza.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: